4º Salone dell’Auto Parco Valentino a Torino


Le immagini dalla quarta edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino 2018, a Torino da mercoledì 6 a domenica 10 giugno 2018.

Orario dalle 10 alle 24, oltre 40 marchi presenti, in mezzo al verde e ad un passo dal fiume Po. In più eventi in giro per Torino (meeting di auto americane, mostra di prototipi, auto speciali ed elettriche); e un Gran Premio che ha visto sfilare oltre 200 tra motorsport, supercar, prototipi e one-off.

Sono stati oltre 600.000 i visitatori del Salone di Torino Parco Valentino: lo rendono noto gli organizzatori della manifestazione che nella quarta edizione ha portato 2.000 supercar per 5 giorni nelle piazze e nelle strade di Torino, con un coinvolgimento totale da parte della città.
Il Salone tornerà dal 19 al 23 giugno 2019. Lo slittamento di due settimane – spiega una nota – è stato deciso per attendere la chiusura delle scuole e agevolare l’arrivo delle famiglie da tutta Italia, mantenendo gratuito l’ingresso al pubblico e l’orario prolungato fino alle 24.

Da Ansa.it
4º Salone dell'Auto Parco Valentino

La novità di quest’anno è stata la #SupercarNightParade: mercoledì 6 giugno dalle ore 21:00, una sfilata di supercar private ha girato per il centro di Torino, con destinazione Parco Valentino. Sabato 9 e domenica 10, invece, i collezionisti privati di supercar si sono radunati nelle principali città del nord e centro Italia; per intraprendente poi tutti insieme il viaggio verso Torino.

Pubblicato da ergiandujotto

Nasce 28 anni fa (nel 1990 quindi) in una ridente cittadina che ha la particolarità d’avere i cittadini famosi per la loro vitalità: Torino. Dai suoi cittadini ha assorbito il “bogianen” e lo ha reso il suo stile di vita. Si vede che le informazioni biografiche non le so fare?

Commenta