Druento per Amatrice


Sabato 8 ottobre si è svolto l’evento “Druento per Amatrice”: una serata di raccolta fondi, in solidarietà alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.

L’evento “Druento per Amatrice” è stato organizzato dal Comune di Druento, dalla Proloco Druento, dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Druento, dal Gruppo Comunale di Protezione Civile Druento, dai commercianti e dalle associazioni del paese.

Sono stati distribuiti, durante la serata, piatti di pasta all’amatriciana, dolci e bevande: il ricavato sarà donato alle popolazioni terremotate. Alla serata hanno partecipato, con musica dal vivo, i Antartika, i Liga Tribute, i Graffiti Italiani e i Radiostar.

Sabato 8 ottobre a Druento, si è svolta una serata di raccolta fondi, in solidarietà alle popolazioni del centro Italia…

Gepostet von Ergiandujotto am Sonntag, 9. Oktober 2016

Pubblicato da ergiandujotto

Nasce 28 anni fa (nel 1990 quindi) in una ridente cittadina che ha la particolarità d’avere i cittadini famosi per la loro vitalità: Torino. Dai suoi cittadini ha assorbito il “bogianen” e lo ha reso il suo stile di vita. Si vede che le informazioni biografiche non le so fare?

Commenta