LA FINALE di Pechino Express 2017 in DIRETTA

Siamo finalmente arrivati all’attesissima finale di Pechino Express 2017.

Dopo 9 tappe, e 2.921 chilometri, siamo giunti alla finalissima dell’edizione 2017 di Pechino Express! Ancora un piccolo sforzo per le tre coppie in gara: alla fine solo una conquisterà Tokyo.

La semifinale ha visto la triste dipartita (nel senso della gara) dei #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti, dopo una gara molto accesa e piena di nervosismo tra le varie squadre.
Ma quali sono le tre coppie che dovranno percorrere gli ultimi 76 chilometri (da Yokohama a Tokyo) di questa edizione?

Pechino Express 2017: #ClubberLe #Clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma

Modella e conduttrice la prima; DJ la seconda.
La Pegorer (27 anni) ha esordito in una pubblicità a 8 anni, e ha lavorato per il programma Occupy Deejay sulla buonanima di Deejay Tv (oggi canale Nove).
La Stokholma (nata a Parigi) si può sentire su Radio2, e in televisione ha bazzicato tra Rai e Mediaset.

Pechino Express 2017: #CaporaliLe #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper

53 anni la prima, 48 la seconda.
La Elia è una sorta di “istituzione” nel mondo della televisione e dei reality, dopo le due edizioni dell’Isola dei Famosi. La Corrida; Non è la Rai; Pressing; Karaoke; La ruota della fortuna: sono solo alcuni dei programmi in cui ha lavorato.
Jill Cooper la ricorderete per le televendite di Media Shopping, in cui diceva che una cyclette aveva il computer “DELLA NASA”. Prima di questo, la statunitense è una personal trainer.

Pechino Express 2017: #CompositoriI #Compositori Achille Lauro e Boss Doms

Entrati in gara a viaggio cominciato, sono “Amici da una vita”. Il primo – all’anagrafe Lauro De Marinis, 27 anni – è un rapper con tre album in studio all’attivo, e spesso indossa occhiali e profumi femminili” per sfidare il clichè del rapper-macho”. Il secondo – Edoardo Manozzi, classe 1988 – segue e cura le produzioni di Lauro.

Non ci resta che attendere di scoprire chi devolverà in beneficenza, alle popolazioni italiane colpite dai terremoti dell’anno scorso, il montepremi finale.

Qui sotto c’è la finestra della diretta, dove saranno inseriti gli ultimi aggiornamenti, in attesa della diretta di mercoledì 1° novembre dalle 21:00, sempre su questa pagina. Vi ricordo, inoltre, che gli hashtag per seguire il programma sono #pechinoexpress e #ergpe2017.

 

La finale di Pechino Express 2017 in DIRETTA

Pechino Express 2017

LA FINALE
Mercoledì 8 novembre 2017

Commenta l'articolo