La settima puntata di Pechino Express 2017 in DIRETTA

Come passa il tempo… Siamo già arrivati alla settima puntata di Pechino Express 2017.

La sesta puntata di Pechino Express 2017 ci ha lasciato con un interrogativo: chi sarà eliminato tra gli #Amici e i #Compositori? La risposta sarà svelata all’inizio della settima puntata, con una sfida all’ultimo sangue tra le due coppie.
Il problema grosso è che, se uno cerca su Google anticipazioni sulla puntata, rischia fortemente di vedersi spoilerato (come mi è appena successo) l’esito della prova.
Occorre, per questo, ringraziare Il Messaggero, che non aveva altro di meglio da fare, e Davide Maggio che inserisce “SPOILER” nel titolo, ma due parole dopo scrive chi è eliminato.
Quindi fate molta attenzione, o non cercate proprio anticipazioni.

A parte tutto ciò, la settima tappa sarà lunga 302 chilometri, e andrà da Lukang a Taipei, attraversando Lion’s Head Mountain. Questa è l’ultima tappa in Taiwan: chi passerà il turno, dalla prossima puntata gareggerà in Giappone, ultima nazione presente in questa edizione di Pechino Express. E ritornerà la bandiera nera

Qui sotto c’è la finestra della diretta, dove saranno inseriti gli ultimi aggiornamenti, in attesa della diretta di mercoledì 18 ottobre dalle 21:00, sempre su questa pagina. Vi ricordo, inoltre, che gli hashtag per seguire il programma sono #pechinoexpress e #ergpe2017.

 

La settima puntata di Pechino Express 2017 in DIRETTA

Pechino Express 2017

7^ puntata
Mercoledì 18 ottobre 2017

Commenta l'articolo