Salone dell’Auto di Torino 2016


Al Parco del Valentino a Torino si è svolto dall’8 al 12 giugno 2016, dopo il grande successo dello scorso anno, la seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino.

43 case automobilistiche tra le più importanti in Italia e nel mondo si sono date appuntamento al Salone dell’Auto di Torino; per mettere in mostra i loro principali modelli, e alcune novità. Inoltre 12 centri stile hanno portato le loro idee di auto del futuro in scala 1:1. Non manca uno spazio dedicato alla prova delle auto presenti, e tanti venditori di street food e merchandising.

Inoltre, sempre durante il Salone dell’Auto di Torino, BMW ha esposto – sabato 11 e domenica 12 giugno 2016 – i suoi migliori modelli che hanno segnato la storia della casa automobilistica. Tutto questo in occasione del centenario dalla fondazione e 50 anni di presenza in Italia. Insieme alla BMW (auto e moto), presenti anche gli altri due marchi del gruppo: Mini e Rolls-Royce.

Lo spazio dedicato ai 50 anni in italia di BMW

Pubblicato da ergiandujotto

Nasce 28 anni fa (nel 1990 quindi) in una ridente cittadina che ha la particolarità d’avere i cittadini famosi per la loro vitalità: Torino. Dai suoi cittadini ha assorbito il “bogianen” e lo ha reso il suo stile di vita. Si vede che le informazioni biografiche non le so fare?

2 Risposte a “Salone dell’Auto di Torino 2016”

  1. […] a LeiniFiera di Primavera 2016 a DruentoCorsa o passeggiata dei cinghiali e delle volpi a La MandriaSalone dell’Auto di Torino 2016“The Floating Piers” sul Lago d’Iseoergiandujotto a LondraFesta Patronale di Druento […]

    Rispondi

Commenta