La semifinale di Pechino Express 2017 in DIRETTA

La prossima settimana scopriremo la coppia vincitrice, ma prima c’è la semifinale di Pechino Express 2017.

Nell’unica tappa in cui i #compositori sono stati messi (finalmente) di fronte alla decisione contenuta nella busta nera, questa è stata non eliminatoria.
Fatto sta che le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), accedono alla semifinale di Pechino Express.

La tappa (lunga 416 chilometri) comincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara. Da qui i concorrenti passeranno per il castello di Nagahama: i primi arrivati parteciperanno alla prova vantaggio. Successivamente andranno verso la pagoda Chureito: una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa.
Le coppie dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino.

Qui sotto c’è la finestra della diretta, dove saranno inseriti gli ultimi aggiornamenti, in attesa della diretta di mercoledì 1° novembre dalle 21:00, sempre su questa pagina. Vi ricordo, inoltre, che gli hashtag per seguire il programma sono #pechinoexpress e #ergpe2017.

 

La semifinale di Pechino Express 2017 in DIRETTA

Pechino Express 2017

9^ puntata
Mercoledì 1° novembre 2017

Commenta l'articolo